giovedì 21 dicembre 2017

5 cose che....#72 5 libri da regalare ai piccoli lettori


Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html


Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.

https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/12/5-cose-che71-5-regali-per-amanti-della.html


5 libri da regalare ai piccoli lettori


Canto di Natale - questo della collana Geronimo Stilten mi sembra molto indicato per i piccoli lettori.

Abbaiare Stanca - Daniel Pennac una  bella lettura.


Il piccolo principe - Antoine De Saint - Exupery 
Un classico da leggere fin da piccoli.


Gli eroi del Natale......non bisogna solo vedere i film ma si deve anche leggere.


Il richiamo della foresta - Jack London


2 commenti:

  1. "Il piccolo principe" l'ho letto solo quest'anno e non mi aspettavo una lettura tanto bella ed emozionante ;)

    RispondiElimina
  2. Abbaiare stanca è presente anche nella mia wishlist *_* mi piace molto Daniel Pennac!

    RispondiElimina

Rispondi